mariajose luongo   26 Ottobre, 2018

Una buona struttura

Cucina ottima, complimenti a chi la gestisce. Sono stata seguita dalla dott.ssa Milite: competente, professionale, dolce e pure bella! Nelle sfortune a volte si incontrano persone speciali. La stanza e i bagni sono puliti e accoglienti.

Maria   24 Marzo, 2018

Addominoplastica - Dott. Borriello Ciro

Mi sono operata di addominoplastica presso la Clinica Cobellis di Vallo Della Lucania, ove trovato una struttura con personale efficiente e preparato, ed una struttura bellissima ed accogliente. Il dottore Borriello Ciro, il chirurgo che mi ha operata, si è dimostrato una persona umana e preparatissima nel campo post-bariatrico, nonchè sempre disponibile per la mia salute.

Mastrogiovanni Stefano   25 Marzo, 2017

Eccellente

Eccellente Struttura. Si mangia bene (siamo in una casa di cura..), le camere sono spaziose, pulite e confortevoli, c'è grande professionalità seguita da una celerità di cui un paziente ha bisogno. Non è un hotel, ma è fortemente consigliata.

felice   03 Dicembre, 2013

Cistoscopia

Sono stato ricoverato 4 giorni in chirurgia - ala nuova - e sono stato benissimo per tutto: pulizia favolosa 3 volte al giorno; splendido staff di infermieri e portantine, gentilissimi e competenti. Non parliamo poi del Dottor A. Cavaliere, bravissimo, professionale, umano, gentilissimo, lo consiglio a tutti coloro dovessero averne bisogno. Conclusioni: sono tutti bravi, comprese le dottoresse. ...