Ospedale di Mercato San Severino

Voto ospedale

5 (2)
Voto reparti

Indirizzo
Corso Umberto I, Mercato San Severino (SA)
Telefono
L'Ospedale Amico Gaetano Fucito, situato in Corso Umberto I a Mercato San Severino in provincia di Salerno, è Presidio Ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale Salerno 2 ed è annesso all'A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti strutture complesse e strutture semplici aziendali e dipartimentali: allergologia e immunologia clinica, anestesia e rianimazione, angiologia, cardiologia e U.T.I.C., chirurgia generale, gastroenterologia, laboratorio analisi cliniche, medicina generale, nefrologia e dialisi, ortopedia e traumatologia, ostetricia e ginecologia, pediatria e neonatologia, pronto soccorso, radiologia, urologia.

Ottima struttura bariatrica

Io sono stata operata 1 anno fa. Dell'ospedale mi avevano parlato malissimo ed invece ho avuto a che fare con persone qualificatissime ed amorevoli; gli infermieri quando li chiamavo di notte venivano sempre con un sorriso. La dottoressa l'ho vista più di una volta, ma tutte le mattine veniva il sottotono (uno giovane di cui non so il nome) che con amorevole passione per il suo lavoro mi dava tutte le spiegazioni del mondo. Pilone l'ho visto una volta, ed é vero, ma alla fine poco importa. Mi interessava avere accanto chi per 2 anni, e dico 2 anni, ha fatto questo cammino insieme a me, e parlo della dottoressa Angela Monda (che a suo modo mi ha sempre spronata, intuendo che con le teste calde come me deve usare le maniere forti) e alla dottoressa Anna Ferraioli, che con la sua dolcezza ed il suo sorriso mi ha sempre sostenuta e dato coraggio anche quando avevo perso le speranze. Quindi tutto perfetto.

Obesità.

Cordialità ed efficienza in Psichiatria

Sono stato ricoverato presso il reparto si psichiatria dell'Ospedale di San Severino ed ho trovato accoglienza e professionalità insolite in Campania. Il reparto è piccolo, efficiente e pulito e l'equipe guidata dal Dott. Germano Fiore è competente e molto professionale. Ho purtroppo varie esperienze di ricovero e questa in Campania è senza dubbio la migliore struttura dove sia stato curato.

Depressione.