Ospedale di Mercato San Severino

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (2)
Voto reparti
 
4.1 (47)
Indirizzo
Corso Umberto I, Mercato San Severino (SA)
L'Ospedale Amico Gaetano Fucito, situato in Corso Umberto I a Mercato San Severino in provincia di Salerno, è Presidio Ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale Salerno 2 ed è annesso all'A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti strutture complesse e strutture semplici aziendali e dipartimentali: allergologia e immunologia clinica, anestesia e rianimazione, angiologia, cardiologia e U.T.I.C., chirurgia generale, gastroenterologia, laboratorio analisi cliniche, medicina generale, nefrologia e dialisi, ortopedia e traumatologia, ostetricia e ginecologia, pediatria e neonatologia, pronto soccorso, radiologia, urologia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima struttura bariatrica

Io sono stata operata 1 anno fa. Dell'ospedale mi avevano parlato malissimo ed invece ho avuto a che fare con persone qualificatissime ed amorevoli; gli infermieri quando li chiamavo di notte venivano sempre con un sorriso. La dottoressa l'ho vista più di una volta, ma tutte le mattine veniva il sottotono (uno giovane di cui non so il nome) che con amorevole passione per il suo lavoro mi dava tutte le spiegazioni del mondo. Pilone l'ho visto una volta, ed é vero, ma alla fine poco importa. Mi interessava avere accanto chi per 2 anni, e dico 2 anni, ha fatto questo cammino insieme a me, e parlo della dottoressa Angela Monda (che a suo modo mi ha sempre spronata, intuendo che con le teste calde come me deve usare le maniere forti) e alla dottoressa Anna Ferraioli, che con la sua dolcezza ed il suo sorriso mi ha sempre sostenuta e dato coraggio anche quando avevo perso le speranze. Quindi tutto perfetto.

Patologia trattata
Obesità.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cordialità ed efficienza in Psichiatria

Sono stato ricoverato presso il reparto si psichiatria dell'Ospedale di San Severino ed ho trovato accoglienza e professionalità insolite in Campania. Il reparto è piccolo, efficiente e pulito e l'equipe guidata dal Dott. Germano Fiore è competente e molto professionale. Ho purtroppo varie esperienze di ricovero e questa in Campania è senza dubbio la migliore struttura dove sia stato curato.

Patologia trattata
Depressione.


Altri contenuti interessanti su QSalute