Ospedale di Pagani

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via De Gasperi, Pagani (SA)
Telefono
L'Ospedale Andrea Tortora, situato in Via Alcide De Gasperi 1 a Pagani in provincia di Salerno, è Presidio Ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale Salerno 1. Il Tortora, assieme all'Umberto I di Nocera Inferiore, concorre alla costituzione di Ospedale di III livello previsto dal Piano Ospedaliero Regionale, con ruolo polispecialistico e funzione di III livello nell'ambito dell'emergenza. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative: Pronto Soccorso, Analgesia, Radiologia, Medicina d'Urgenza, Chirurgia generale e Chirurgia Oncologica, Blocco Operatorio, Anestesia e rianimazione, Dermatologia, Laboratorio di Patologia Clinica, Laboratorio di Genetica Molecolare e Citogenetica.

4.6

Ospedale "A. Tortora" Pagani - reparto Ematologia

A seguito di una esperienza negativa all'Ospedale Pascale di Napoli - Ematologia (vedere recensione rilasciata), sono stata ricoverata presso l'Ospedale di Pagani, dove ho potuto constatare l'eccellenza, la professionalità del Primario dott. Catello Califano, insieme a tutta la sua equipe medica e non.
Oltre la professionalità, c'è stata empatia e piena disponibilità, insomma: mi sono sentita protetta e al sicuro.
Mi sento in dovere di ringraziare tutto lo staff medico, tutta l'equipe infermieristica che durante la mia permanenza in ospedale hanno saputo, oltre che svolgere il loro lavoro con grande professionalità, gestire i miei momenti di paura e sconforto con gentilezza, accortezza ed empatia.
Un ringraziamento anche agli OSS, anche loro sono stati fondamentali nel garantire un supporto sia materiale che umano.
Insomma:
COMPETENZA: ECCELLENTE
ASSISTENZA: IMPECCABILE
UMANITA': MASSIMA.
Un altro punto di forza: pulizia quotidiana accurata e inappuntabile.
Il mio voto all'Ematologia dell'ospedale "A. Tortora" Pagani (SA) è 5 stelle (perchè non è previsto 10)!

LINFOMA NON HODGKIN.

Ematologia

L'Ematologia e l'assistenza dei gruppi lavoro e il day hospital, li trovo eccellenti.
La struttura va migliorata, nei servizi igienici in particolare.

Linfoma follicolare.

Odontostomatologia

Ottima esperienza nel reparto di odontostomatologia del dott. Bergaminelli.
Non era una estrazione semplice, tutto è andato per il meglio grazie alla sua esperienza.
Da migliorare invece a livello strutturale l'ospedale, ma riguardo a questi i medici gran poco possono fare.

Estrazione denti giudizio.