Presidio Territoriale di Gravina in Puglia

 
1.3 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via San Domenico 32, Gravina in Puglia (BA)
Telefono
080 3108655- 656
Il Presidio Territoriale di Assistenza (PTA) di Gravina in Puglia (ex Ospedale Santa Maria del Piede), situato in Via San Domenico 32, fa parte della ASL Bari. Al suo interno sono attivi un day hospital diabetologico/day service diabete (dott. S. Lorusso) ed i seguenti ambulatori: Ambulatorio di Allergologia, Ambulatorio di Cardiologia, Ambulatorio di Chirurgia Generale, Ambulatorio di Chirurgia Vascolare, Ambulatorio di Dermatologia, Ambulatorio di Endocrinologia, Ambulatorio di Geriatria, Ambulatorio di Medicina Dello Sport, Ambulatorio di Neurologia, Ambulatorio di Oculistica, Ambulatorio di Odontoiatria, Ambulatorio di odontoiatria - protesi, Ambulatorio di Ortopedia e Traumatologia, Ambulatorio di Otorinolaringoiatria, Ambulatorio di Urologia. Il Centro Prelievi ha i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 07.30 alle 14.00, il giovedì anche dalle ore 15.00 alle 18.30. Per prenotazioni telefoniche contattare il numero verde CUP 800.345.477.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
1.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

CALVARIO

NON CONSIGLIO IL REPARTO PSICHIATRICO, DOVE MANCA OGNI FORMA DI EDUCAZIONE.
TRALASCIANDO LE GRIDA CONTINUE NEL REPARTO E LA SCARSA PULIZIA, CONSIGLIEREI, PRIMA DI PASSARE DA QUESTA STRUTTURA PSICHIATRIA, UNA VISITA PRIVATA DA UN ALTRO SPECIALISTA, PIù IDONEO A FORNIRE LE VALUTAZIONI DI UN PAZIENTE PSICHIATRICO.
LA MIA ESPERIENZA è STATA PESSIMA, IN PARTICOLAR MODO PER LA NEGLIGENZA NEL TRATTARE I PAZIENTI CON METODI SPICCI E POCO CHIARI.

Patologia trattata
DISTURBO BIPOLARE.