Ospedale di Oliveto Citra

 
4.5 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.5 (2)
Voto reparti
 
4.5 (12)
Indirizzo
via Michele Clemente, Oliveto Citra (SA)
L'Ospedale San Francesco d'Assisi, situato in via Michele Clemente ad Oliveto Citra in provincia di Salerno, è Presidio Ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Locale Salerno 2. La sua posizione, ai confini con la provincia di Avellino, favorisce l'accesso ai servizi sanitari anche alla popolazione dell'Alta Irpinia. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti strutture: accettazione e pronto soccorso, anestesia e rianimazione, cardiologia e U.T.I.C., chirurgia generale, laboratorio analisi, medicina del dolore, medicina interna, ortopedia e traumatologia, ostetricia e ginecologia, pediatria e nido, radiologia, urologia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Cardiologia

Servirebbe una ristrutturazione delle strutture; per il resto la U.O. di Cardiologia è davvero un ottimo reparto.

Patologia trattata
infarto del miocardio.
Punti di forza
velocità e professionalità.
Punti deboli
reparto con pochi spazi.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Ottima struttura

Per un ringraziamento c’è sempre tempo.
Nel reparto di Chirurgia sono tutti veramente bravi e preparati, stupendi in tutto, dai medici agli infermieri. Grazie a tutti veramente, e' stato un momento della vita dove sono stato male ma loro mi hanno dato tutta la loro assistenza. In particolare, un ringraziamento al primario dott. Di Cosmo Michelino, che unisce mirabilmente la competenza e la professionalità ad una paziente, con umiltà e calore umano di raro valore: con la sua energica e positiva conduzione del reparto, riesce a coniugare alla professionalità una profonda umanità e simpatia, regalando ai malati, in un momento tanto difficile, la speranza di un futuro migliore. Grazie di cuore!

Patologia trattata
Colecistectomia laparoscopica.
Punti di forza
Professionalità.
Punti deboli
I cittadini quando stanno male sono disposti a fare, e non da ora, anche migliaia di chilometri per curarsi. Viene istintivo chiedere ai nostri politici un buon sistema di emergenza anche al Sud.


Altri contenuti interessanti su QSalute