Poliambulatorio di Ruvo di Puglia

Indirizzo
Via Piave 80, Ruvo di Puglia (BA)
Telefono
Il Poliambulatorio Ruvo di Puglia (ex Ospedale Di Pietà) è situato in Via Piave 80 e fa parte della ASL Bari. Al suo interno la struttura accoglie i seguenti ambulatori specialistici: Ambulatorio di Cardiologia, Ambulatorio di Dermatologia, Ambulatorio di Diabetologia, Ambulatorio di Endocrinologia, Ambulatorio di Geriatria, Ambulatorio di Medicina Interna, Ambulatorio di Medicina Sportiva, Ambulatorio di Neurologia, Ambulatorio di Oculistica, Ambulatorio di Otorinolaringoiatria, Ambulatorio di Urologia, Ambulatorio di Radiologia, Ambulatorio di Psicologia Clinica. E’ possibile effettuare le prenotazioni delle prestazioni sanitarie: presso tutti gli sportelli CUP della Asl di Bari: telefonando al Numero Verde 800.345.477; presso le farmacie abilitate; on line, accedendo al sito della Asl di Bari in “Servizi On Line” e seguendo le istruzioni per accedere al servizio.

Cardiologia

Che bravi medici che ci sono al Poliambulatorio.
I miei complimenti vanno tutti all'ambulatorio Cardiologia, sono scrupolosi, gentili, simpatici, metodici, accomodanti.
Il mio grazie speciale è però per il dottor Nicola Giangregorio.
Grazie a tutti, anche alle centraliniste.

Visita di controllo con ecografia cardiaca.