Otorinolaringoiatria Fondazione Poliambulanza Brescia

Otorinolaringoiatria Fondazione Poliambulanza Brescia

 
4.6 (7)
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria della Fondazione Poliambulanza - Istituto Ospedaliero di Brescia situato in via Bissolati 57, ha come Direttore il Dott. Moz Ugo. Il reparto è dotato di 12 posti letto di ricovero ordinario e di 12 per l'attività di day hospital- day surgery. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Umberto Pignatelli (responsabile Unità di Otologia), Dr. Giampiero D'Addazio (responsabile Unità di Rinologia), Dr. Gamba Paolo, Dr.ssa Licursi Gabriella, Dr. Maroli Alessandro, Dr. Gentile Luca.

Recensioni dei pazienti

7 recensioni

 
(6)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.4  (7)
 
4.4  (7)
 
5.0  (7)
 
4.6  (7)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Rinosettoplastica

I primi mesi dell’anno mi son recata dal Dott. Ugo Moz per problemi al setto nasale; dopo avermi prescritto degli esami, ci siamo rivisti e l'unico rimedio era l’intervento. Così ho deciso di sottopormi alla rinosettoplastica!
Oggi, a distanza di due mesi dall’intervento, son andata al controllo: tutto è andato molto bene, respiro bene e il naso esteticamente è bello...
Sono molto soddisfatta dall’intervento e soprattutto dal modo in cui il dottore mi ha ascoltata prima, durante e dopo l’intervento.
Un grazie a lui e a tutta la sua equipe.

Patologia trattata
Rinosettoplastica.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente dottor Giampiero D'Addazio

Non riesco a trovare parole adatte a descrivere la sua eccellente professionalità, ammirevole cortesia ed instancabile passione.
Grazie all'intervento di settorinoplastica respiro bene ed ho un bel naso, in perfetta armonia col viso.
Complimenti dottor D'Addazio, a Lei che, spendendosi così generosamente, si prende al meglio cura di noi pazienti.

Patologia trattata
Deviazione setto e chirurgia estetica.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il reparto ORL è il TOP

Ho scelto la Fondazione Poliambulanza per la sua professionalità e bravura, pur abitando lontano. Mi hanno diagnosticato un’ipertrofia dei condotti nasali, sinusite cronica e deviazione del setto nasale e tramite una FESS e Settoturbinoplastica, effettuata il 19/07/2017 dal dott. Gentile, che ringrazio di cuore, sono tornato a respirare. La degenza è stata veloce e senza complicazioni, l’intero staff si è dimostrato competente e disponibile per ogni necessità; questo anche grazie al primario dott. Moz, che gestisce il reparto. Ringrazio loro per l’assistenza.

Patologia trattata
Deviazione del setto nasale.
Sinusite cronica.
Ipertrofia dei turbinati nasali.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento superato con successo

Avevo letto recensioni prima di effettuare l'intervento, che mi hanno tranquillizzata. Sono stata operata il 5/4/2017 per un tumore benigno alla ghiandola salivare sinistra. Mi sono rivolta al dott. Pignatelli che mi ha spiegato bene in cosa consisteva l'intervento, durato 3 ore circa. Il decorso post-operatorio è stato regolare, non ho avuto alcuna conseguenza negativa e ora dopo 9 giorni dall'intervento (scialoadenectomia parziale), pur avendo ancora i cerottini fino a settimana prossima, sono completamente ristabilita. Grazie a medici, infermieri e collaboratori per l'assistenza e la competenza.

Patologia trattata
Tumore benigno paratiroideo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravissimi

Sono stato visitato presso gli Ambulatori ORL dell'Ospedale Poliambulanza dal Dott. Gentile, che durante la visita ha riscontrato una tumefazione della ghiandola parotide. Mi ha indicato in maniera precisa e puntuale gli esami diagnostici da eseguire ed alla visita di controllo e' stata fatta diagnosi di tumore di Warthin con indicazione ad intervento chirurgico di parotidectomia. Sono stato operato nel giro di poco tempo con ottimi esiti. Grazie di cuore al Dott. Moz, primario dell'unità operativa, e al tutto lo staff, in particolar modo al Dott. Gentile. Grande professionalità, efficacia e rapidità di risoluzione.

Patologia trattata
Tumore della parotide.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Pessima esperienza!!

Sono stata ad una visita a pagamento dal Dott. Moz, consigliata da un medico. Dopo anni di sinusite, deviazione del setto da operare (TUTTO DOCUMENTATO da altri medici), alla mia richiesta di un intervento per problemi di emicrania fortissima -dicendogli che non posso usare Toradol a vita- difficoltà respiratorie, sinusite cronica e una fossa nasale congenita, la risposta del dottore è stata: "meglio così". Visita pessima, con una lampadina nel naso, cure zero... neppure la soddisfazione di dirmi "spruzzati acqua ipotonica". Il NULLA.

Patologia trattata
DEVIAZIONE SETTO; FOSSA NASALE MANCANTE DALLA NASCITA.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti sinceri a tutto il reparto di ORL

Ho sofferto da anni di dacriocistite cronica all'occhio sinistro, con infiammazioni croniche alle vie lacrimali. Finalmente mi hanno consigliato di ricoverarmi in questo reparto e con l'intervento di dacriocistorinostomia con apposizione di sonda di Crawford da parte del dott. Giampiero D'Addazio e dott. Alessandro Maroli, eseguito magistralmente, ho risolto il mio problema. Tantissimi ringraziamenti anche al responsabile Prof. Ugo Moz e a tutto lo staff medico ed infermieristico, preparatissimi e gentilissimi. Grazie ancora.

Patologia trattata
Dacriocistite cronica.