Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente dottor Giampiero D'Addazio

Non riesco a trovare parole adatte a descrivere la sua eccellente professionalità, ammirevole cortesia ed instancabile passione.
Grazie all'intervento di settorinoplastica respiro bene ed ho un bel naso, in perfetta armonia col viso.
Complimenti dottor D'Addazio, a Lei che, spendendosi così generosamente, si prende al meglio cura di noi pazienti.

Patologia trattata
Deviazione setto e chirurgia estetica.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marcella
06 Settembre, 2019
Buongiorno, ma lei ha prenotato direttamente la visita con il dottor d'Addazio presso la Poliambulanza? Avrebbe delle fotografie del suo naso prima e dopo? Io dovrei fare una rinosettoplastica e mi sto informando su vari medici.
Grazie in anticipo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ida
11 Settembre, 2019
Ciao. Sì, avevo prenotato una visita col dottore. Adesso però il Dott D'Addazio non è più a Brescia. Lavora presso l'ospedale di Senigallia.
Se guarda in internet troverà tutti i riferimenti.
Per le foto ci aggiorniamo, comunque io le consiglio di farlo perché sarà soddisfatta e vivrà meglio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Daniela
30 Marzo, 2020
Buongiorno, il dottore opera solo a pagamento o anche convenzionato con la mutua?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ida
14 Giugno, 2020
Buongiorno.
Gli interventi di tipo estetico non sono mai convenzionati col SSNN. Io avevo un problema estetico e funzionale e ho pagato.
Ci sono dei bravissimi professionisti in giro.
Scelga bene❤️
4 risultati - visualizzati 1 - 4