Eccellente dottor Giampiero D'Addazio

Non riesco a trovare parole adatte a descrivere la sua eccellente professionalità, ammirevole cortesia ed instancabile passione.
Grazie all'intervento di settorinoplastica respiro bene ed ho un bel naso, in perfetta armonia col viso.
Complimenti dottor D'Addazio, a Lei che, spendendosi così generosamente, si prende al meglio cura di noi pazienti.

Deviazione setto e chirurgia estetica.

Inviato da Marcella
06 Settembre, 2019
Buongiorno, ma lei ha prenotato direttamente la visita con il dottor d'Addazio presso la Poliambulanza? Avrebbe delle fotografie del suo naso prima e dopo? Io dovrei fare una rinosettoplastica e mi sto informando su vari medici.
Grazie in anticipo.

Inviato da Ida
11 Settembre, 2019
Ciao. Sì, avevo prenotato una visita col dottore. Adesso però il Dott D'Addazio non è più a Brescia. Lavora presso l'ospedale di Senigallia.
Se guarda in internet troverà tutti i riferimenti.
Per le foto ci aggiorniamo, comunque io le consiglio di farlo perché sarà soddisfatta e vivrà meglio.

Inviato da Daniela
30 Marzo, 2020
Buongiorno, il dottore opera solo a pagamento o anche convenzionato con la mutua?

Inviato da Ida
14 Giugno, 2020
Buongiorno.
Gli interventi di tipo estetico non sono mai convenzionati col SSNN. Io avevo un problema estetico e funzionale e ho pagato.
Ci sono dei bravissimi professionisti in giro.
Scelga bene❤️