Pediatria Cannizzaro

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Cannizzaro di Catania, situato in Via Messina 829, ha come Dirigente responsabile la Dott.ssa Antonella Di Stefano. Il reparto, ubicato al primo piano dell'edificio L, esegue visite neonatali e pediatriche non urgenti ed eroga prestazioni inerentemente alla nefrologia, alla celiachia ed all'obesità. E' possibile contattare la degenza della U.O. (caposala) chiamando il numero telefonico 095/7262570.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott. Trobia

E' da tempo che volevo ringraziare il dott. Trobia. Mia figlia è stata portata dal 118 perchè in crisi convulsiva da molto tempo, ero disperata e ho pensato in quel momento che non l'avrei più rivista; il medico del 118 non aveva fatto nulla. Appena arrivati in pronto soccorso siamo stati immediatamente assistiti e con molta professionalità il dott. Trobia e i suoi infermieri si sono prodigati per mia figlia. Quello che mi ha colpita, e nello stesso tempo tranquillizzata, è di aver subito avuto l'impressione di avere dei professionisti che con tranquillità e competenza aiutavano mia figlia e, come per incanto, lei finalmente ha aperto gli occhi e mi ha riconosciuta. Sarò per sempre grata al dott. Trobia.

Patologia trattata
Convulsioni.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

I migliori- grazie dott. Trobia

io ho conosciuto questa equipe tre anni fa quando mio figlio si e' ammalato di broncopolmonite. All'inizio lo abbiamo ricoverato presso l'ospedale di piazza armerina e da li' e' iniziato il nostro calvario. Grazie all'incompetenza dei medici di piazza armerina mio figlio si aggravava giorno dopo giorno e, dopo ripetuti litigi, finalmente il primario ha contattato il reparto di pediatria del cannizzaro e cosi' ho fatto trasferire mio figlio con urgenza. Da subito ho trovato gentilezza, cortesia e soprattutto professionalita' da parte di tutto il reparto. Grazie a loro adesso mio figlio sta bene e ora e' un bambino sano di quasi 7 anni. Adesso non posso fare a meno del mio dottore preferito, il dott. Gianluca Trobia..
il consiglio che vi dò è: fidatevi di loro, sono tutti dei medici in gamba.

Patologia trattata
broncopolmonite con pleurite.


Altri contenuti interessanti su QSalute