Pediatria Fondazione Poliambulanza Brescia

Pediatria Fondazione Poliambulanza Brescia

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pediatria della Fondazione Poliambulanza - Istituto Ospedaliero di Brescia situato in via Bissolati 57, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Riva. Il reparto eroga prestazione all'interno delle seguenti aree di interesse pediatrico: Test allergologici e Spirometria; Endoscopia digestiva e Breath Test; Nefrourologia; Neonatologia; Infezioni respiratorie ricorrenti; Cardiologia Pediatrica. L’attività clinica si occupa della diagnosi e cura delle tipiche malattie dell’età evolutiva (infezioni respiratorie, disturbi gastrointestinali, genitourinari, dell’accrescimento ed auxoendocrinologici in genere) con un’attenzione particolare all’accoglienza del bambino e dei genitori nell’ottica di limitare al minimo il disagio connesso al ricovero. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Magni Anna (resp. unità degenza pediatria), Dr.ssa Boselli Giulia, Dr.ssa Distefano Cristina, Dr.ssa Parissenti Ilaria, Dr. Buzi Fabio, Dr.ssa Bonazza Annalisa, Dr. Carrara Paolo, Dr.ssa Ferrari Fabiana, Dr.ssa Forino Concetta, Dr.ssa Laffranchi Mariagrazia, Dr.ssa Locatelli Mariagrazia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE DOTTORESSA ANNA MAGNI

Dott.ssa Anna Magni: il top per preparazione, disponibilità e grande professionalità.
Segue dalla nascita i tuoi figli ed e' sempre disponibile in ogni evenienza.

Patologia trattata
Anemia sideropenica.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità

Siamo arrivati in PS di domenica primo pomeriggio con il nostro bimbo. Cortesia e attenzione fin da subito da parte del personale in accoglienza. Arrivati in reparto, apprezzate la scrupolosità e la professionalità della dott.ssa Mariagrazia Locatelli e del dott. Chioma, che hanno individuato un focolaio di polmonite e sono prontamente intervenuti, con professionalità e umanità nei confronti del nostro piccolo di quasi 5 anni.

Patologia trattata
Polmonite.