Psichiatria Cannizzaro

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale Cannizzaro di Catania, situato in Via Messina 829, ha come Responsabile il Dott. Maurizio Nicolosi. Il reparto esegue visite psichiatriche, indagini psicodiagnostiche, colloqui psicologici, visite per rilascio Certificato Medico Legale, psicoterapia sia individuale che familiare. Fanno parte dell'equipe medica i dottori: Dott. Filippo Selvaggio (direttore modulo dipartimentale Catania 5), Dott. Maurizio Nicolosi (responsabile Unità Operativa SPDC), Dott.ssa Giovanna M. Basile, dott.ssa Santina Gilotta, Dott.ssa Grazia Cucuzza (psicologa), Dott.ssa Remigia Gangemi (assistente sociale).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Pessimo trattamento

È stato richiesto un trattamento obbligatorio TSO, su segnalazione dei genitori, per un ragazzo in preda a delirio. E' stato però rilasciato quasi subito perché non è stato riconosciuto alcun disturbo. Nemmeno un prelievo del sangue o una qualche analisi. Rilasciato, i genitori corrono gravi rischi, perchè minaccia ed è violento.
Perché??!

Patologia trattata
Schizofrenia.