Radiologia Diagnostica San Filippo Neri

Radiologia Diagnostica San Filippo Neri

Il reparto di Radiologia Diagnostica e Interventistica dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, situato in via Martinotti 20, ha come Direttore il Dott. Enrico Pofi. Il reparto dispone di 4 apparecchiature diagnostiche di radiologia convenzionale digitale, 4 di Ecografia ed Eco-color-doppler, 2 TAC, 2 RM, 1 di Angiografia digitale, 1 di ortopanoramica e telecranio ed 1 MOC (mineralometria ossea computerizzata). Per quanto riguarda la sezione di Radiologia Interventistica, si occupa di terapeutiche mini-invasive indicate sia per patologie benigne che neoplastiche e che vengono eseguite in alternativa o come complementari alle tradizionali terapie chirurgiche o farmacologiche. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Valentina Giuliani, Paolo Lanna, Roberto Marcello, Federica Sodani, Francesca Trippa, Fiammetta Venditti, Enrico Maria Di Lella, Angelo Rosario Volpe, D. Konda, V.M. Marino, S. Matteucci, D. Pantoli, V. Pasqualini, A. Perozzi, A. Righi, L. Stefanetti.

Professionalità e cortesia

Ho effettuato una visita senologica ed ecografia mammaria con il dott. Enrico Pofi. Grande competenza, professionalità e cortesia.
Anche il personale paramedico mi ha fatto un'ottima impressione.

Mastopatia fibrocistica.

Dr.ssa Pantoli, Dr. Konda: Grandi Medici!!!

La Dr.ssa Donatella Pantoli ed il Dr. Daniel Konda, splendidi esecutori dell'intervento di Radiologia Interventistica (embolizzazione della sacca aneurismatica) avvenuto il 2/6/2020, hanno continuato a supportarmi, mettendosi a disposizione, nei lunghi 15 giorni di prognosi e di degenza in Rianimazione di mia moglie, per aggiornamenti e notizie che, altrimenti, non avrei mai potuto avere!
La Dr.ssa Pantoli mi disse che c'era la probabilità che mia moglie sarebbe potuta uscire dall'ospedale con le proprie gambe!!!
Grazie Dottoressa, quel giorno è dietro l'angolo: uscirà con le sue gambe il 16 di luglio!
Grazie Dr. Konda... quel giorno che si è recato in rianimazione per verificare le condizioni di mia moglie, dicendomi, poi, "sta una bomba ed è in attesa di trasferimento al Reparto di Neurologia", mi ha ridato 10 anni di vita.
Non solo grandi medici, ma grandi persone che non dimenticherò mai. GRAZIE!!!

ESA da rottura aneurisma.

Se non fosse stato per la professionalità e profondità nella ricerca (Tac ai polmoni presso BIOS) del dott. Enrico Di Lella, forse mio padre in un futuro prossimo non ce lo avrei avuto più... Grazie al suo intuito, è probabile che ora mio padre se la caverà...
Complimenti e continui sempre così caro dottore, abbiamo bisogno di persone come Lei, che fa onore alla sua professione!
Monica Ferrantin

Nodulo al polmone che invece era sul rene.

Un ringraziamento a tutto il personale per la loro disponibilità, competenza, gentilezza e soprattutto UMANITA'.
Grazie è troppo poco.

Tumore polmone, intestino.