Radiologia Ospedale Ancona

 
4.0 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto Clinica di radiologia, d'urgenza e dell'area oncologica dell'Ospedale Umberto I di Ancona, Azienda Ospedaliero-universitaria Ospedali Riuniti situata in Via Conca 71 in località Torrette, ha come Direttore il Dott. Prof. Gianmarco Giuseppetti. Il reparto esegue esami di Radiologia Convenzionale, di Ecografia, di Senologia, di Tomografia Assiale Computerizzata, di Risonanza Magnetica Nucleare. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Agliata Giacomo, Dott.Ssa Badaloni Myriam, Dott.Ssa Baldassarre Silvia, Dott.Ssa Balzano Loredana, Dott.Ssa Bichisecchi Elisabetta, Dott.Ssa Carotti Marina, Dott.Ssa Chelazzi Paola, Dott.Ssa Ercolani Paola, Dott. Marchetti Giorgio, Dott.Ssa Marconi Elisabetta, Dott. Misericordia Marco, Dott.Ssa Simonetti Barbara Franca.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
3.7  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cistourografia minzionale

Ringrazio di cuore il bravissimo direttore del reparto clinica di radiologia, professore Gianmarco Giuseppetti, dotato non solo di grande professionalità e competenza, ma anche di quella umanità e sensibilità che non si imparano sui libri.
Un ringraziamento particolare anche alla dott.ssa Elisabetta Bichisecchi e a tutta l’equipe medica del reparto per la competenza, la pazienza, la disponibilità e la cortesia.

Patologia trattata
Prolasso della vescica.



Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Male organizzati

E possibile che una persona operata in Clinica di Neurochirurgia al V piano dello stesso ospedale, con Prognosi di Tumore Cerebrale "Oligodendroglioma anaplastico di III grado", sia costretta ad andare all'Ospedale di Rimini per fare una risonanza Magnetica ogni 3 Mesi da protocollo internazionale??? Vergogna!!!! E' una vergogna costringere una ragazza di 35 anni ad andare cosi lontano per un esame cosi' importante per la sua vita.

Patologia trattata
RM Oligodendroglioma Anaplastico III grado.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Opinione sul Prof. Giuseppetti

In base alla mia esperienza, reputo il reparto ottimo sotto ogni punto di vista. In particolare il Prof. Gianmarco Giuseppetti è un medico di eccellenza.

Patologia trattata
Carcinoma seno.



Altri contenuti interessanti su QSalute