Radiologia Ospedale Savona

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale San Paolo di Savona, situato in Via Genova 30, ha come Direttore il Dott. Alessandro Gastaldo. Il reparto svolge la seguente attività diagnostica ed interventistica: RX torace e addome, RX apparato scheletrico, Ortopantomografia, RX articolazioni temporo-mandibolari, Teleradiografia del cranio; TC colonscopia virtuale (centro di riferimento Dipartimentale), Entero-RM, studio RX del tratto digerente superiore; TC Body e neuroradiologica, TC articolare, Angio-TC; RM articolare e muscoloscheletrica, Artro-RM, Angio-RM, RM body e neuroradiologica; ecografie, Biopsie eco guidate, Ago aspirato eco-guidato; Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC); diagnostica mammografica. Contatti: Tel. 019/8404930 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Sonia Airaldi, Luca Alessandri, Monica Balocco, Edoardo Basso, Jessica Bianucci, Cristina Bonfanti, Duccio Buccicardi, Sabrina Carbone, Chiara D'Auria Maria, Massimo Grosso, Franco Manca (contratto Sumai), Simone Mennella, Orio Orlando, Francesca Piscopo, Antonio Prato, Adolfo Romano, Maria Ala Veirana, Rossana Sabattini, Cecilia De Lorenzi, Gianluca Ficarra, Emanuela Pappalardo, Francesca Rosa, Alessandra Trisoglio.

Il 10 Dicembre 2021 sono stata al Pronto soccorso per malore e forte dolore al petto. A seguito della visita, è stato consigliato esame radiologico.
Così ieri mi sono recata al San Paolo per sottopormi ad Angio-TC Coronarica. Ho trovato un infermiera squisita e bravissima ed una giovane dottoressa molto umana. Sono stata trattata non solo con professionalitá, ma anche con tanta gentilezza e ciò mi ha permesso di sentirmi fin da subito a mio agio.

Angio-TC con mdc.

Colonscopia virtuale

Ho effettuato una colonscopia virtuale con il dottor Massimo Grosso, un medico competente, disponibile e umano, che mi ha messa a mio agio e mi ha rassicurata nonostante tutte le mie ansie.

Dolori addominali.

Colonscopia virtuale

Un sentito grazie per la competenza e per l'umanità dimostrate dal dott. Massimo Grosso.

Ventre gonfio.