Ospedale Umberto I di Ancona

Reparto Eccellente

Ricovero: Ottobre 2018.
Eccellente.
Non ci sono aggettivi da aggiungere per completare la descrizione di questo reparto.
Reparto guidato dal Prof. Galosi, un super professionista/ uomo che, uscendo dalle camere dopo le visite, saluta... Eccellente.
Un gruppo infermieri che, oltre ad essere professionali, sono soprattutto delle persone che aiutano a guarire con la loro immensa umanità, gentilezza e simpatia; per un paziente fa molto di più un sorriso di un infermerie che il farmaco che somministra e loro lo fanno tutti e sempre. Eccellente.
Valido il gruppo di medici specializzandi che donano la loro disponibilità, professionalità e gentilezza incondizionatamente. Eccellente.
E poi cosa dire dei dirigenti medici che ho avuto la fortuna di conoscere? Il Dott. Polito e il Dott. Milanese, l’aggettivo Eccellente per loro è limitativo: due professionisti con un empatia fuori dal comune, due professionisti che hanno saputo ridarmi il gusto della vita; il primo con un una visita pre ricovero fatta con una umanità e professionalità senza paragoni, il secondo operandomi e seguendomi anche dopo l’intervento con una continuità senza uguali.
Grazie a tutti, è l’unica frase che mi sento di dire.
Nota di merito anche per il gruppo (anestesisti ed infermieri) presenti il giorno 11/10/2018 nella sala 13 del blocco operatorio. Eccellenti anche loro.

Prostatectomia radicale open.

Inviato da Angelo
08 Gennaio, 2022
Salve, mi potrebbe aiutare ad avere i contatti del prof. Galosi?
La ringrazio.