Dettagli Recensione

 
Ospedale Umberto I di Ancona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Trignani persona eccellente

A distanza di quasi un anno dal mio intervento desidero esprimere un ringraziamento speciale al Dott. Trignani, persona splendida, che ti ascolta e ti guida verso il giusto cammino senza mai abbandonarti, se non quando il tuo problema è risolto...
Scrivo questa recensione per ringraziarlo infinitamente per tutto quello che ha fatto per me e, soprattutto, per come lo ha fatto...
Sono una ragazza di 35 anni, avevo da anni problemi di schiena (mai capiti da nessuno...) e approdai a lui, che ebbe una attenzione nel visitarmi, nel vedere la mia risonanza e spiegarmi cosa andasse e cosa no, che in quei 5 anni non avevo mai incontrato! Una professionalità, una competenza e un'umiltà che mai avrei pensato di trovare in un medico...
Ammetto che cercai anche altrove, nella convinzione che lontano da casa ci fossero sempre dottori più conosciuti e migliori ma poi, PER FORTUNA, capìì che il Dott. Trignani era la persona giusta.
Tornai da lui perchè, dopo vari tentativi conservativi consigliati da lui, la situazione non migliorava... Appena mi disse che per lui a quel punto era da operare, accettai subito.... mi mise così tanta serenità e tranquillità! Feci l'intervento di stabilizzazione dinamica in anestesia LOCALE e, dopo un giorno, anzi la mattina dopo, ero in piedi e dopo due giorni a casa... Una convalescenza perfetta senza l'aiuto di nessuna fisioterapia e sono stata subito bene. Alla visita dal fisioterapista, dopo un anno, mi dice: "se non fosse per i taglietti, non si capirebbe che tu hai fatto quell'intervento alla schiena, ti muovi, ti pieghi come se avessi una schiena sanissima!".
Che dire, mi ha ridato la gioia di vivere!!
A volte abbiamo dottori ed equipe fantastici vicino casa... dobbiamo solo saperlo.
Grazie di cuore per tutto.
Eleonora

Patologia trattata
DISCOPATIA (stabilizzazione dinamica L5 - S1).

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lindita
19 Settembre, 2012
Ciao Eleonora, anche io ho questo problema da anni e non ce la facio più.. Mi potresti contattare per favore? la mia email è semalindita@hotmail.it
Grazie
Inviato da stefano
29 Agosto, 2016
Ciao Eleonora, anche io ho un problema simile tra l5-s1, potresti contattarmi via mail? Ho una visita con il dott. Trignani e vorrei farti qualche domanda.
stefano_santori@libero.it

Grazie!
Inviato da Imma
24 Gennaio, 2017
Ciao Eleonora, avevi la spondilolistesi? Avrei bisogno di parlarti per favore. Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3