Ospedale Umberto I di Ancona

Ringrazio Tutti!!

Ringrazio veramente di cuore tutto lo staff completo del reparto di Neurologia per l'attenzione e l'umanità dimostratami in poco più di una settimana di permanenza... Un ringraziamento particolare va al Dottor Logullo Francesco, che con attenzione e "insistenza" è riuscito a trovare l'origine del mio problema. Devo dire che prima di recarmi in questo reparto avevo letto i vari commenti precedenti e mi sono chiesto come mai scrivessero queste cose. Io non scriverò mai dicevo tra me e me..
Sono appena stato dimesso e non posso invece fare a meno di scrivere anche io.... proprio per come sono stato "coccolato" da tutti!!!
Gli infermieri e le infermiere sono stati veramente in alcuni momenti "amici" (grazie Marco). Un ringraziamento va anche ad una già bravissima Dott.ssa specializzanda, che ha seguito il mio caso, per la sua grande pazienza...: grazie Chiara!!
Come promesso vi verrò a trovare (non come paziente). Continuate cosi e grazie di tutto!

Atrofia muscoli interossei mano sinistra.

Inviato da LAMBERTO
15 Ottobre, 2012
Il reparto di neurologia e' veramente unico. Dire grazie non e' nulla a confronto di quello che si riceve. Ribadisco ancora tante grazie a tutti nel reparto, rimarrete sempre un bel ricordo, nonostante la gravita' della mia situazione. UN GRAZIE DI CUORE.
Inviato da lidiaharco
23 Giugno, 2016
Mi potresti dare il numero del dottore in ospedale? Non riesco a contattarlo.