Dettagli Recensione

Ospedale Umberto I di Ancona
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Nefrectomia parziale rene sx

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine all'Ospedale Torrette di Ancona per la professionalità e l'umanità dimostrate durante il mio percorso. In particolare voglio ringraziare il Prof. Galosi e il Prof. Dell'Atti, che si sono distinti non solo per la loro competenza eccellente, ma anche per l'attenzione e sensibilità verso i pazienti.
Ho trovato un ambiente medico altamente qualificato. Il prof Galosi ha dimostrato una grande esperienza e professionalità, il Prof. Dell'Atti si è rivelato un punto di riferimento fondamentale, attento e disponibile per chiarimenti.
Ringrazio ancora la caposala Nunzia Senigagliesi, persona premurosa e attenta ma allo stesso tempo ferma e sicura nel suo ruolo.
Staff infermieristico molto professionale a tratti allegro per poter dimenticare brutti pensieri. Un particolare saluto alla dottoressa anestesista della sala operatoria mi sfugge il nome ma di certo ricordo fosse di Bari come me infatti è stato uno degli argomenti trattati prima di addormentarmi. Tutti bravi, grazie.

Patologia trattata
Patologia del rene
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Nefrectomia parziale robotica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine