Dettagli Recensione

 
Ospedale Umberto I di Ancona
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Senza parole...

Siamo solo numeri, purtroppo è vero... Io, per fortuna, ho dovuto effettuare semplicemente il breath test al lattosio e al glucosio (positivo il primo, negativo il secondo) con la "simpatica" dottoressa Bonazzi (confido, per chi ha avuto il piacere di conoscerla, nell'aver notato l'uso delle virgolette)... Poi, risposte alla mano, ho cercato il medico che mi ha suggerito tale esame per mostrarglieli (su sua esplicita richiesta) e avere suggerimenti sul da farsi. Niente... Scomparso nei meandri del reparto, e io rimasto li come un babbeo ad aspettare.
Morale della favola: 100€ per la visita privata dal dottore E.B., 50€ per il breath test al glucosio e altri 40 € per il breath test per il lattosio... E le indicazioni per il trattamento dell'intolleranza al lattosio le ho dovute cercare da solo su internet!

Patologia trattata
Colite.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eva
12 Settembre, 2014
Per caso ti ricordi qual è stata la preparazione al breath test al glucosio? Sono 3 giorni che sto cercando di parlare con la dottoressa, ma mi lasciano in attesa per 5 minuti, dopo di che cade sempre la linea.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1