Ospedale Umberto I di Ancona

REPARTO DI ECCELLENZA

Non posso che ringraziare tutto il reparto: primario, medici, infermieri, che insieme hanno collaborato alla mia guarigione. Dopo essere stata vittima di vari episodi di pneumotorace, sono stata operata in questo ospedale nel miglior modo possibile! Non sono solo grandissimi professionisti, ma anche ottime persone!

Pneumotorace - Pleurodesi e Bullectomia.

Inviato da ELEONORA
18 Aprile, 2013
Anche io ringrazio tutto il reparto per la GRANDE professionalità e disponibilità, Un ringraziamrnto particolare ai medici Sabbatini, Xiumè, Brunelli, Refai, i quali con gran sforzo e professionalità hanno operato mia figlia Elisa con gran successo (maggio 2008). Grazie di cuore.
Con stima,
famiglia Paoletti
Inviato da Melania
03 Febbraio, 2016
Salve,
ciò che ha scritto mi ha incuriosita poiché anche io ho la formazione di bolle enfisematose e ho avuto già 3 volte pneumotorace. La prima volta al polmone sinistro, dove però sono stata operata con pleurodesi. Secondo episodio al polmone destro dopo tre anni, e anche lì operata (l'anno scorso), ma poi, a distanza di 5 mesi dall'operazione, ho avuto una recidiva nonostante l'operazione sempre con pleurodesi.
Volevo capire: sua figlia come ha risolto? Io adesso cerco un bravo chirurgo a cui rivolgermi.
Inviato da ciro.
07 Luglio, 2016
Da parte mia un grazie a tutti i medici e tutti gli infermieri di questo reparto, persone squisite e umane.