Ospedale Umberto I di Ancona

BREATH TEST AL LATTOSIO

Come altri pazienti hanno qui riferito, anche a me il breath test non è stato eseguito quella mattina dalla dott.ssa Bonazzi, che mi ha trattata in malo modo accusandomi di non aver seguito bene la dieta (quando poi ero a digiuno dalla sera prima e peso solo 48 kg...): sarò io una che ha mangiato chissà quanto prima di un esame? Purtroppo siamo sempre noi pazienti che dobbiamo sopportare questi comportamenti. La dottoressa in questione mi ha solo accusato di non aver seguito la dieta e mi ha cacciata in malo modo! Senza spiegarmi e senza stamparmi nulla. Inoltre mi ha fatto inspirare all'interno di un sacchetto senza nemmeno farmi sedere e, appena arrivata, non mi ha nemmeno salutata. Con le borse ancora in spalla ho soffiato nel sacchetto e mi ha detto che non avevo seguito la dieta! Insomma, un trattamento davvero sgarbato.

BREATH TEST PER LA DIAGNOSI DI INTOLLERANZA AL LATTOSIO.

Inviato da Angela
27 Novembre, 2014
In questi casi, inviare sempre un esposto scritto via fax alla direzione sanitaria. SEMPRE!
Inviato da stefania
07 Settembre, 2015
Visto che esiste la possibilità di prenotare via telefono tale prestazione diagnostica, chiedo che il reparto renda disponibile sul sito web salute.marche.it le linee guida per effettuare l'esame come avviene in molte altre strutture sanitarie nazionali, al fine di evitare di doversi recare al Cup per farsi stampare tale documento. Se infatti posso prenotare la prestazione via telefono ma devo recarmi comunque al Cup per farmi stampare le linee guida, che senso ha la prenotazione telefonica? Grazie.