Ospedale Umberto I di Ancona

Decorso post-operatorio

Dopo un intervento di mastectomia bilaterale con ricostruzione tramite espansori, i quali da subito mi hanno causato infezioni e infiammazioni con il dislocamento dell'espansore con la perdita del sinus, purtroppo non sono riuscita ad essere presa in considerazione dal dott. Mariotti, che continuava a dirmi che andava tutto bene e che ero io in agitazione ed apprensione. Tanto è vero che ho dovuto togliere gli espansori recandomi presso un'altra struttura ospedaliera. Non consiglierei questa struttura se non per la presenza del dott. Bianchelli, della fisioterapista e dell'oncologo dottor, Battelli: gli unici che m'hanno saputo aiutare in questo mio calvario durato mesi.

Carcinoma mammario - mastectomia.

Inviato da emanuela
09 Aprile, 2014
A causa di un carcinoma maligno mi sono rivolta alla struttura ospedaliera di Torrette. Devo spezzare una lancia a favore dello staff infermieristico, competente e delicatissimo nei confronti delle degenti, ma mi auguro di non dover piu' avere a che fare con il Dottor Mariotti , persona che secondo me manca di umanità.
Alla domanda perchè' non mi ha tolto questo linfonodo Dottore? lui risponde... che lo tolgo a fare? ce ne potrebbero essere altri 20 in giro.
Finale della storia, mi sono ritrovata con una palla da tennis sul collo. Va bene, la malattia si accetta, ma abbiamo anche una dignità. Grazie infinite..