Dettagli Recensione

 
Ospedale Umberto I di Ancona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Commento e ringraziamenti

Da anni soffrivo di problemi prostatici con tutte le limitazioni che essi comportano, soprattutto per il mio lavoro estremamente itinerante.
Sono stato seguito per circa 3 anni dal Dr. Massimo Polito, finchè non è stata possibile più alcuna cura farmacologica e mi è stato consigliato di operarmi sottoponendomi ad adenomectomia transvescicale ed incisione del colletto diverticolare. Ricoveratomi il 17/04/14, venivo sottoposto ad intervento il giorno successivo e dimesso il 23/04/14 in condizioni più che soddisfacenti.
Durante la degenza la cura costante del Dr. Polito e di tutto lo staff è stata veramente eccezionale, un reparto condotto in maniera perfetta, con il personale attentissimo ai bisogni che di volta in volta si presentavano, sempre con il sorriso, estremamente preparati e disponibili a qualunque ora e con tempi di intervento dal suono del campanello veramente risibili. Grandi le camere perfettamente pulite almeno 2 volte al giorno, grande e comodo il bagno che in questi casi si apprezza veramente tanto.
Sono stato ricoverato per altre piccole cose in cliniche private, ma mai ho potuto vedere tanta dedizione, professionalità e gentilezza.
Quindi, veramente di cuore ringrazio tutti per la mia esperienza e, in particolare, il Dr. Massimo Polito.

Patologia trattata
ADENOMECTOMIA TRANSVESCICALE ED INCISIONE DEL COLLETTO DIVERTICOLARE.

Commenti

 
 
Per Ordine