Ospedale Umberto I di Ancona

Ringraziamento al Dott. Riccardo Girotto

Ho avuto un'infezione post estrattiva del dente del giudizio, dopo TRE settimane la mia condizione stava peggiorando progressivamente ma nel reparto in cui sono stato operato (che non era il maxillo facciale di Ancona) mi hanno sempre visitato in maniera superficiale e mi mandavano a casa sempre con la stessa terapia, trascurando il fatto che febbre, dolore e gonfiore, andavano sempre peggiorando, e non riuscivo minimamente ad aprire la bocca. Per fortuna ho avuto la brillante idea di farmi visitare nel reparto Maxillo Facciale dell'Ospedale di Ancona, dove ho trovato il dottor Riccardo Girotto, che mi ha subito visitato, cambiato terapia (che è subito risultata efficace), oltre a farmi fare delle indagini di approfondimento urgenti. Nel giro di un paio di giorni la terapia ha fatto effetto e dopo un'incisione e un drenaggio al collo, la mia situazione è migliorata in maniera significativa dopo 4-5 giorni. Non ci sono parole per ringraziare il dottor Riccardo Girotto che con estrema professionalità e gentilezza ed in pochissimo tempo ha risolto la mia problematica che, se trascurata per ancora qualche giorno, mi avrebbe portato gravissimi problemi di salute. Vorrei ringraziare anche tutto lo staff di infermiere per la loro gentilezza e professionalità. Un reparto molto presente per i propri pazienti. Consiglierei a chiunque di affidarsi al reparto maxillo facciale dell'ospedale di Ancona ed in particolare al dottor Riccardo Girotto, con cui ho avuto un'esperienza assolutamente positiva. GRAZIE INFINITE.

Osteomielite ed infezione post estrattiva dente del giudizio inferiore destro.