Ospedale Umberto I di Ancona

RINGRAZIAMENTO

Grazie per la elevata professionalità, competenza, umanità e disponibilità del dott. Marco Gentili, al quale mi sono rivolta in uno "stato d'animo particolare", in quanto l'operatore dell'ospedale dal quale provenivo mi ha detto che avrei effettuato la biopsia stereotattica a distanza di due settimane dalla mammografia, e scopro dopo 14 giorni essendomi informata che ero in lista ma non sapevano il giorno in cui sarei stata chiamata (ho ricevuto la chiamata per l'esame dopo 3 mesi ca). Un grazie di cuore a tutti i medici che lavorano con il dott. Gentili ed al dott. Lenti, professionale e scrupoloso nella esecuzione della biopsia e nel posizionamento dei punti di tenere prima della intervento. Grazie al dott. Bianchelli, competente ed umano che al pre chirurgico conosceva già la mia storia; grazie al dott. Braccioni, presente in visita e al momento delle dimissioni.
Un ringraziamento particolare al giovane infermiere che mi ha accolta in reparto la mattina dell'intervento e mi ha assistita con dolcezza ed elevata professionalità nel post operatorio, purtroppo non ricordo il nome: UN ANGELO.
Sembra incredibile ma con il SSN ho usufruito di elevata competenza, umanità ed eccellente organizzazione.
Tutto il personale pone attenzione al paziente, gli operatori si presentano e comunicano la loro qualifica.
PECCATO CI SIANO POCHI POSTI LETTO.
Lucia

Microcalcificazioni mammarie sospette.