Policlinico di Bari

Grande professionalità e assistenza

Dopo tante sofferenze e peregrinare, in data 23.4.2014 sono stato sottoposto presso il reparto di urologia 2 ad intervento di uretroplastica con innesto di mucosa buccale ed in data 10.11.2014 ad intervento di uretroplastica posteriore con accesso prerettale. In tali circostanze, ma non solo, ho avuto modo di apprezzare le grandi doti umane e professionali di tutta la equipe che mi ha seguito. Un ringraziamento particolare sento di doverlo rivolgere al Dott. Antonio Vitarelli, che mi ha operato mettendo a mia disposizione tutta la professionalità necessaria per due interventi particolarmente delicati, attesa la peculiarità del caso, e che unitamente alla Dott.ssa Divenuto hanno saputo come pochi starmi vicino prima e dopo ogni intervento con quella umanità e competenza che sono patrimonio di pochi.
Ora sto bene e devo a loro la mia ritrovata serenità. Grazie di cuore. Devo anche aggiungere che mi ha particolarmente colpito l'organizzazione che consente a tutti i medici di essere partecipi dell'intervento, e quindi di crescere tutti. Voglio augurarmi che questo tipo di organizzazione permanga sì da consentire a tutto il reparto di essere un polo di eccellenza.

Uretroplastica con innesto di mucosa buccale.
Uretroplastica posteriore con accesso prerettale.