Psicoterapia di gruppo - esperienza che consiglio

Ho incontrato la dottoressa Stocchi in un momento in cui mi sentivo intrappolata in una vita che non mi apparteneva e mi sono avvicinata alla psicoterapia con la diffidenza ed il timore di chi non conosce ciò a cui va incontro.Ma da subito ho capito che non ero la sola ad avere delle difficoltà e qualunque "problema insormontabile" pensassi di avere non lo avevo solo io, ma tanti altri come me.
L'esperienza nel gruppo con la dott.ssa Stocchi è durata 10 anni, ho conosciuto tante persone meravigliose che mi hanno dato moltissimo, ognuna di loro con la sua storia ha contribuito allo svelamento di una parte di me e ad alleviare il mio disagio.
La dottoressa e le sue collaboratrici, sempre professionali ma con un grande cuore e tanto amore per il loro lavoro, mi hanno pazientemente accompagnata in questo lungo percorso.
Ad un anno dal termine dell'esperienza mi sento pronta a ringraziare tutti loro perché mi hanno insegnato ad avere più consapevolezza di me e delle mie difficoltà, che non svaniranno mai del tutto, ma con gli strumenti forniti dalla dottoressa saranno più facili da gestire.

Lieve depressione.