Dettagli Recensione

Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

ricovero per polmonite

Per polmonite con versamento pleurico bilaterale, da 8 giorni sono ricoverato: non ho nessun miglioramento e non sanno dirmi niente. Mai visto il primario e i medici si fanno negare; infermieri quasi tutti indifferenti di tutto quello che ti succede. Più che protetto mi sento piuttosto abbandonato.

Impresa di pulizia (già segnalata da me alle forze dell'ordine): con lo stesso straccio puliscono il water e il lavabo ed in meno di un minuto tutta la stanza. Detto questo ai medici e alla caposala, di risposta mi hanno detto di far reclamo perché loro non centrano.

Patologia trattata
Polmonite con versamento pleurico bilaterale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MT
14 Aprile, 2011
Sono stata ricoverata anch'io nello stesso reparto: da mercoledì a lunedì non ho saputo nulla del mio stato di salute, alla fine sono stata rassicurata piuttosto blandamente, avevo vecchie bronchiti, non ci sono grosse sorprese (ma i valori mi sembrano tutti sballati) ma comunque devo fare ancora una tac, fuori perché non ho voluto farla lì. Esperienza traumatica anche per il cibo della ditta Ladisa, francamente vergognoso... Tosse a tutto spiano ovunque, ma non è infettiva? Medici comunque gentili e devo dire che io sono stata mandata in ospedale dal mio medico curante dopo ben otto giorni otto di febbre alta... mi ha salvato una radiografia. Inoltre la città era costellata di manifesti che invitavano a non usare antibiotici, io stavo male da novembre e non ho preso un medicinale, nessuno me l'ha dato, sono arrivata a fine marzo in gravi condizioni... al Pronto soccorso tutti molto bravi e un cardiologo davvero preoccupato. Oggi primo giorno senza antibiotici, a casa certo, e ho ancora tosse... chi mi controlla?
1 risultati - visualizzati 1 - 1