Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La sanità pubblica efficiente

A seguito di una depressione gravemente invalidante, mi è stata offerta l'opportunità di curarmi presso l'unità operativa di psicoterapia di gruppo analisi, diretta dalla Dr.ssa Luciana Stocchi del Policlinico di Bari. Diversamente, non avrei potuto permettermi altre e più costose risorse terapeutiche.
Dopo molto tempo, e in mezzo a difficoltà di ogni genere, sono riuscito a completare gli studi, ad ottenere un impiego stabile e ad abitare per conto mio. Sono stati anni faticosi, tormentati e dall'esito incerto, durante i quali credo di aver sviluppato maggior fiducia in me stesso ed in chi mi circonda e di aver imparato a non fuggire dalle mie responsabilità. Posso dire di essere diventato più capace di resistere alla frustrazione, più consapevole dei miei limiti e possibilità e più propenso a credere che il nostro successo o meno dipenda in gran parte da noi.
Avrò un debito eterno verso la conduttrice e tutti i partecipanti del gruppo, il personale ausiliario ed i tirocinanti psicologi che ho incontrato nel corso degli anni. Senza di loro non avrei mai trovato la forza di andare avanti.
Domenico

Patologia trattata
Depressione. Disturbo dell'orientamento sessuale.

Commenti

 
 
Per Ordine