Ospedale di Belluno

Vorrei ringraziare di cuore il dottor Giulio D'Incà e tutto il reparto per avermi aiutato nel risolvere il problema.
Il paziente deve essere paziente, lo dice la parola stessa. Dopo 8 mesi di vagabondaggio in ospedali diversi, nella struttura di Belluno ho trovato chi mi ha individuato e risolto il problema subito e per una volta mi sono sentito trattato come una persona e non come un numero.
Professionalità e comprensione sono molto importanti per chi deve risolvere un problema che condiziona pesantemente la vita personale.
Un sincero e grande grazie a tutti voi.

Malattia del collo vescicale.

Inviato da Amedeo Zagagnin
10 Gennaio, 2020
Sono un paziente del Dott. D'INCA' GIULIO. Sono sempre stato contento dei suoi interventi e oggi 10.01.2020 ho avuto conferma che è andato giustamente in pensione. Purtroppo non riesco a contattarlo. PECCATO.
Inviato da Francesco
14 Aprile, 2020
Buongiorno
io sono stato operato 6 mesi fa per una sclerosi del collo vescicale ma, purtroppo, non ho avuto alcun miglioramento e sono purtroppo alle prese con gli stessi sintomi di prima dell'intervento, se non a volte peggio.
Vorrei capire se si può tornare ad avere una vita normale, se si può definitivamente risolvere il problema o bisogna conviverci a vita.
Ho 36 anni e tutto ciò ha condizionato tutti gli aspetti della mia vita.
Spero di poter avere una speranza da qualcuno che ne è uscito una volta per tutte da questo incubo.
Inviato da Paolo
24 Febbraio, 2021
Buongiorno Graziano,
le scrivo per sapere se c’è la possibilità di poter parlare con lei riguardo il problema che lei ha risolto, poiché non riesco a risolvere il mio da parecchi mesi...
Grazie dell'aiuto.
Riccardi1974p@gmail.com