Ospedale di Belluno

Carcinoma epatico fibrolamellare

Volevo ringraziare tutto il reparto della Gastroenterologia di Belluno per la pazienza infinita, l’umanità, la competenza.. in particolare modo la dottoressa Nunzia Russo, il dottor Bastianello Germanà e la dottoressa Anna Giacomin, oltre che gli infermieri e le infermiere!!! A mio fratello è stato diagnosticato un carcinoma epatico, e prima di poterlo trasferire a Padova sotto competenza del professor Cillo, è stato seguito in maniera davvero unica da tutti loro!!! Lo hanno stabilizzato, è stato sottoposto ad un mini intervento per inserire uno “step” alle vie biliari compromesse, in modo che poi potesse affrontare un lungo intervento e un altrettanto lungo periodo di convalescenza... e speriamo guarigione. L’umanità poi che hanno avuto nel darci la possibilità di andarlo a trovare quotidianamente portando anche cibi da casa per farlo star tranquillo, oppure nel permetterci di mettere la televisione in camera.. e farlo sentire come a casa. Veramente grazie a tutti!!! Da parte mia, di tutta la mia famiglia e soprattutto da parte di mio fratello Claudio, che verrà operato sabato 4 settembre.
Grazie e un arrivederci, perché appena le condizioni di mio fratello si stabilizzeranno, passeremo sicuramente da Voi.

Carcinoma Epatico.