Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Linfonodi curati alla perfezione dal Prof. Nicolai

Apparizione di linfonodi nel 2016, trascurati dal personale medico di Catania. Scomparsi con antibiotico, a dicembre 2017 appaiono nuovamente e inizia l’iter a Catania per mesi senza avere un riscontro nè un parere preciso sul da farsi. Dopo, ad aprile, conosco il prof. Nicolai, il quale subito quando mi visita mi dà il responso: tumore sub linguale con metastasi al collo. Ha programmato con i collaboratori della radioterapia che mi sottoponessi a 33 sedute radio e a 6 sedute di chemio. Oggi il risultato della Pet, a distanza di tre mesi dalla conclusione della radio, e’ negativo, grazie a Dio.

Sono rimasto non basito, ma meravigliato dalla efficienza dei dottori, tutti bravissimi e gentilissimi; purtroppo ne ho visti tanti che non ricordo tutti i loro nomi del reparto. Ricordo però, oltre al Prof. Piero Nicolai, uomo dallo spiccato senso di umanità e dalle qualità professionali eccellenti, il dott. Davide Mattavelli, professionista molto attento e altrettanto preciso, gentile e sempre dalla spiccata umanità.
Il personale para sanitario infermieristico è preparato, garbato, disponibilissimo, tutti meravigliosi.
Grazie di cuore.

Patologia trattata
Tumore sub linguale con linfonodi sul lato dx collo.

Commenti

 
 
Per Ordine