Spedali Civili di Brescia

Buona esperienza

Tutto è iniziato 8 anni fa, mi hanno diagnosticato un elastofibroma nella parete toracica sinistra. Mi sono rivolta al dottor Botticini, un vero luminare della chirurgia toracica, che in brevissimo tempo con la sua equipe mi ha operata. Tutto bene, ottimo risultato. A distanza di 8 anni ancora un elastofibroma, sulla spalla destra. Richiamo il mio dottor Botticini, che a sua volta mi manda da un altra luminare, la dottoressa Maria Sole Gallazzi. Disponibilità, gentilezza, serietà, professionista da parte di entrambi.
Faccio la visita martedì, ricoverata mercoledì ed operata giovedì, ora sono ancora un degente, ma un ringraziamento di cuore va a tutti gli infermieri e dottori per le cure brevi e rapide prestate. Lo classifico un reparto all'avanguardia.
Soddisfatta in tutto. Bravi. Bravissimi.

Elastofibroma sottoscapolare sx, ora dx.

Inviato da Matilde Perriera
03 Luglio, 2019
333 2784212. Mi chiami o mi mandi un messaggio e telefono io? Ho lo stesso problema e non so da dove cominciare.
Ti ringrazio.
Inviato da Biondi gaetana
29 Ottobre, 2019
Ho un elastoma sottoscapolare di 10 cm. nella spalla sinistra e vorrei operarmi immediatamente perchè ho dolore, formicolio che va aumentando e si muove a volte a scatto. Dovrebbero chiamarmi per operarmi, io ho paura e cercavo qualcuno che è stato operato dello stesso problema. Grazie.