Spedali Civili di Brescia

Ringraziamento al Dott. Repossini

Mi chiamo Muffolini Giuseppe e ho 36 anni. A luglio di quest’anno ho subìto un intervento di riparazione della valvola mitrale con tecnica mini invasiva presso l’unita’ di cardiochirurgia degli ospedali civili di Brescia. Quando, durante un normale controllo per attivita’ sportiva, ho scoperto che la mia valvola era malfunzionante, non ho avuto esitazione a contattare il dott. Repossini, che la mia famiglia gia’ conosceva perche' cinque anni fa aveva eseguito lo stesso intervento su mia mamma.
Ci sentiamo in dovere di ringraziare con affetto il dott. Alberto Repossini per la sua grande professionalita’ unita a grande umanita’ e gentilezza. Durante la mia degenza ho potuto contare sulla sua presenza costante che mi ha rassicurato e tranquillizzato, ne avevo davvero bisogno visto anche la mia eta’!
L’intervento e’ perfettamente riuscito e dopo circa un mese ho potuto gia’ riprendere la mia attivita’ lavorativa.
Ringrazio anche i suoi assistenti, e tutto il personale del reparto, oltre che per l'efficienza, anche per la simpatia e l’attenzione dimostrate nei miei confronti, nonostante il ritmo elevato di lavoro.

Prolasso valvola mitrale.