Spedali Civili di Brescia

Molto bravi e soprattutto umani - Dr.ssa Salinaro

Sono grata prima di tutto alla mia ginecologa, la dott.ssa Salinaro Federica, che in 9 anni che mi segue è sempre stata presente sia nei problemi avuti che nella mia gravidanza; è davvero una dottoressa sempre disponibile per qualsiasi chiarimento. Inoltre 10 mesi fa ho avuto un intervento per endometriosi non prendendolo tanto bene, ma lei ogni giorno era presente per sapere come andava ma, soprattutto, per darti conforto e io sono molto grata per tutto questo e la consiglio a tutti perchè vi mando in ottime mani..
Ringrazio di cuore anche le infermiere e l'anestesista che si sono sempre occupate di me. GRAZIE.

Taglio cesareo e intervento per endometriosi.

Inviato da Antonella
22 Gennaio, 2013
Concordo sulla dott.ssa Salinaro, sono rimasta davvero colpita dalla sua professionalità e umanità. Vorrei averla come ginecologa (vengo da una brutta esperienza e sto cercando un nuovo medico BRAVO davvero!), sai come potrei fissare un appuntamento e se ha un suo studio privato? Non ho trovato informazioni da nessuna parte su internet!
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Inviato da simona
21 Marzo, 2013
Anch'io mi sono trovata molto bene con la Dott.ssa Salinaro e sto cercando i suoi recapiti privati per una visita, ma non riesco a reperirli.
Mi potete aiutare? Sapete dirmi dove ha lo studio privato?

Inviato da sabrina
18 Settembre, 2013
Ciao, sono paziente della Salinaro da dieci anni; più che un medico, la considero un'amica, è sempre disponibile e gentile e non si stanca mai di rispondere alle tue domande. Medici come lei, che fanno questo lavoro per passione e non per soldi, ce ne sono davvero pochi e io sono felice di averla trovata!!!! Grazie Federica per tutto quello che fai per le tue pazienti!!!!!

Per Simona: volevo dirti che per prendere appuntamento con lei, devi chiamare per la libera professione, non ha lo studio privato.
Inviato da Giurgiu Maria
02 Aprile, 2019
Anche io devo ringraziare la dott.ssa Federica Salinaro (con cui ho fatto la biopsia ai Civili di Brescia in data 27/02/2019 alle 14.45): molto brava, disponibile e simpaticissima.
Grazie dal cuore a tutti❤❤❤ specialmente a lei.