Spedali Civili di Brescia

Competenza e gentilezza. Grazie dr. Fucci e staff

Esprimo pubblicamente il mio più sentito ringraziamento al Dr. Carlo Fucci, alla sua Equipe ed al personale tutto del reparto di Cardiochirurgia degli Spedali Civili di Brescia: dagli infermieri, ai tirocinanti, al personale ausiliario.
Nel periodo che sono stato ricoverato presso il Reparto, ho potuto riscontrare in chiunque abbia avuto modo di interagire con me, professionalità, competenza ed estrema gentilezza. Grazie a loro non solo sono guarito, ma posso affermare di non aver mai nutrito alcun timore nè disagio, poichè sono stato accolto in un ambiente sereno e di grande umanità.
Grazie a tutti.

Raffaele (Roma).

Sindrome da prolasso della valvola mitrale di entità severa, trattato chirurgicamente con esecuzione di valvuloplastica mitralica.

Inviato da Fatibene Antonio
16 Dicembre, 2012
Se sono ancora qui a scrivere è solo grazie alla competenza e professionalità del Dott. Carlo Fucci ed alla sua Equipe.
Nei 20 giorni di attesa, passati in terapia intensiva prima dell'intervento a cui dovevo essere sottoposto, sono stati di grande aiuto le attenzioni di tutto il personale e della trasparenza che il Dottore ha saputo trasmettermi.
In un incidente mi si è, scusate il termine, "incrinata" la aorta discendente per 5 cm.

Inviato da Raffaele
02 Aprile, 2013
Anche se non ti conosco non stento a credere che ciò che scrivi sia assolutamente vero. Tanti auguri!
Inviato da maddalena pellegrini
02 Novembre, 2013
Lunedì 28 ottobre mio papà ha subìto un intervento di sostituzione delle valvole mitralica e aortica, nonostante una brutta infezione ancora in atto! Voglio davvero ringraziare tutti i medici che sono stati formidabili e hanno ridato a me e alla mia famiglia la gioia di riabbracciare il mio papà, infondendoci coraggio e fiducia.
Grazie a tutti: al Prof. Muneretto, al dottor Coletti, al dott. Ghisleri e a tutta l'equipe!!!
Inviato da GIGGIA
06 Dicembre, 2013
Ciao, sono contentissima per te e che tutto sia andato per il meglio. Io so cosa voglia dire affrontare una operazione, ma non di questo genere.. e purtroppo la dovrò affrontare e proprio con il Dott. Fucci (contenta di sentire ottime opinioni).
Posso chiederti il tuo post operatorio: quanto è durato? come avviene? ti puoi sollevare? sei indipendente per il bagno? il dolore a cosa è legato? il reparto com'è? e infine l'operazione quanto è durata?
Anche io dovrò fare una valvuloplastica mitralica per insufficienza moderata-severa.