Spedali Civili di Brescia

Soddisfatta e riconoscente

Sono stata operata di plastica alla valvola mitrale l'8 di ottobre 2012 dal prof. Claudio Muneretto, naturalmente con esito favorevole, presso il reparto di Cardiochirurgia degli Spedali Civili di Brescia. Esprimo il mio ringraziamento e riconoscenza al Prof. Muneretto ed alla sua equipe, oltre che per l'alta professionalità riscontrata, anche per l'umiltà e l'umanità dimostrata da tutti, medici, caposala, infermieri, generici. Sto bene e giorno per giorno sto tornando ad un vita normale ed attiva. Complimenti a tutti coloro che con il loro impegno quotidiano permettono il raggiungimento di risultati encomiabili. Soprattutto in quanto momento in cui tante cose non vanno per il meglio nella nostra Italia, mi sembra giusto e doveroso segnalare un esempio di italianità che funziona.
Auguri di Buone Feste: Rita Pappalardo - Tortolì (Sardegna).

Insufficienza mitralica severa.

Inviato da autiero carmela
17 Gennaio, 2013
Condivido in pieno la recensione della signora Pappalardo.
Il Professore mi ha sostituito la valvola mitralica ed è semplicemente UN GRANDE!!!! E come ce ne sono pochi. Ma ci sono?
Credo che sia unico per la professionaliotà e l'umanità, insieme a tutto il personale.
Un particolare ringraziamento e augurissimi carissimo professore!
Autiero Carmela - Verona
Inviato da davide pranzani
29 Marzo, 2013
Io sono stato operato il 9/8/2011 dal professor Muneretto per sostituzione della valvola aortica: semplicemente fantastico lui e la sua equipe! Grazie ancora da me e dalla mia famiglia.