Spedali Civili di Brescia

Rampinelli dottore meraviglioso

Ho partorito due figli rispettivamente 7 e 6 anni fa.. Devo dire che molti medici non sono affatto cortesi con le pazienti. Una mattina mi sono sentita male causa anestesia totale per un cesareo perchè l'anestesista non era in grado di farmi la spinale (ci ha provato 4 volte, un dolore pazzesco) e il medico chiamato per controllarmi è arrivato gridando visibilmente scocciato e lamentandosi per averlo disturbato per niente... In certe occasioni mi sono sentita uno schifo.... Grazie al cielo al secondo parto programmato sono stata assistita dal Dott. Rampinelli Fabio, un SIGNOR DOTTORE che consiglierei a chiunque. Gentile, delicato, umano, comprensivo, insomma, un Dottore che fa il suo mestiere per PASSIONE e si vede. Grazie Dott. Rampinelli, è stato un angelo per me e non finirò mai di ringraziarla per tutto ciò che ha fatto.

Parto cesareo.

Inviato da Gianna
28 Agosto, 2015
Salve, io tra un mese partorisco e sono sotto cura dal dott. Rampinelli Fabio, che oltre ad essere un dottore molto bravo e'anche un uomo sensibile, ti fa sentire a tuo agio ed è come un padre. Si vede che ci tiene tanto al suo lavoro, ce ne sono pochi come lui.. Grande Rampi.

Inviato da erika
09 Agosto, 2016
Buongiorno carissima, mi fa piacere che sia andato tutto bene.
Magari potrà essermi d'aiuto: come faccio a rintracciare il dottor Rampinelli? Ho provato due numeri ma uno mi dice inesistente e il cellulare della segretaria (credo) è sempre spento.
Potete essermi di aiuto?
Grazie e a presto, Erika