Spedali Civili di Brescia

Mio marito è stato operato il 18 novembre u.s. dal Prof. Claudio Muneretto che gli ha riparato la valvola mitralica gravemente compromessa. Il Professore, al termine dell'operazione, mi ha "rincuorata" dicendomi che era soddisfatto perchè tutto era andato nei migliori dei modi ed era riuscito ad effettuare la plastica riparatrice senza dover sostituire la valvola. Mio marito si è ripreso alla grande ed ora sta svolgendo la riabilitazione al Richiedei di Gussago. Un grande GRAZIE di CUORE al dott. Muneretto e a tutto il personale della Cardiochirurgia dell'Ospedale Civile di Brescia, dalla Caposala alla addetta alle pulizie, e uno speciale al giovane specializzando dott. Lorenzo, sempre disponibile. Tutti sono stati gentili e professionali, nonostante l'incessante lavoro e le numerose responsabilità!

Riparazione malformazione congenita della valvola mitrale.

Inviato da Manuel
24 Agosto, 2014
Salve, mi chiamo Manuel e ho 33 anni. Sono stato operato dal prof. Muneretto che mi ha fatto una plastica alla mitrale.
Dato che suo marito ha subìto questo intervento prima di me, volevo chiedere una informazione: io dopo circa 50 giorni sto abbastanza bene, ma ancora non sono al 100% . Quanto tempo ci vuole per ritornare come nuovi?