Spedali Civili di Brescia

Gravidanza gemellare

Io sono di Genova e mi hanno mandato agli Spedali Civili al reparto ostetricia 1 per un grave problema con la placenta. Mi potevano operare solo lì per salvare i miei cuccioli. Ringrazio il dott. Prefumo che mi ha operata e mi ha accolta senza neppure conoscermi e mi ha subito spiegato la mia situazione, che purtroppo era grave per la gravidanza. Un cucciolo se n'è andato e l'altro è nato prematuro, ma hanno fatto tutto quello che era possibile fare per me. Ho trovato un reparto perfettamente funzionante, le infermiere sempre pronte e gentili, le ostetriche molto competenti e il personale ausiliario efficiente. Sono stata ricoverata tanto e anche il mio cucciolo, che si trova ancora in terapia intensiva neonatale, è curato e seguito in modo eccellente. Grazie a tutti per la professionalità e l'umanità che, dalle mie parti, tante volte manca. Un grazie in particolare anche al dott. Signorelli, che ha fatto nascere d'urgenza il mio cucciolo e mi ha permesso di salutare anche l'altro. Tutti molto gentili, anche fuori turno lavorativo. Grazie di cuore.

Gravidanza gemellare a rischio.