Spedali Civili di Brescia

Delusione

Ho conosciuto la dottoressa Silvia Zanelli tramite un conoscente, dato che dovevo sottopormi ad una visita ginecologica.
La mia esperienza personale e' stata molto deludente: la dottoressa mi ha trattato come una "deficiente", non mi ha dato modo di spiegarmi ne' di parlarle dei miei problemi di coppia; ha subito sentenziato che io e mio marito siamo una coppia giovane (io ho 35 anni e lui 38) e che " abbiamo tutta una vita davanti per avere figli" (eravamo li perchè da 2 anni non riuscivamo a diventare genitori).
Si e' posta con toni maleducati ed arroganti.
Ma un po' di umanita', rispetto e gentilezza non dovrebbero essere qualita' innate?

Visita ginecologica.

Inviato da alex prateni
24 Settembre, 2017
Ho fatto una visita con la dott.ssa Silvia Zanelli come paziente privato. Ho trovato davanti una persona che, pur essendo mia coetanea, mi ha considerato come un'anziana, prescrivendomi un farmaco definito poi dal medico di base come farmaco da donne anziane. Convengo con il giudizio sull'atteggiamento del rapporto medico paziente di "sufficienza". Altra cosa: non risponde alle email.
In definitiva: di professionisti ben disposti con i pazienti fortunatamente ce ne sono tanti!