Spedali Civili di Brescia

Sono stata operata il 13/8/014 dal Prof. Coletti e dal suo staff, riscontrando grande professionalità e competenza.

Circolazione extracorporea ausiliaria per chirurgia a cuore aperto.
Asportazione di lesione delle ghiandole surrenali.
Asportazione o distruzione di altra lesione o tessuto del cuore- approccio aperto.
Exeresi trombo tumorale cavale inf. ed in atrio destro;
Exeresi carcinoma surrene destro.

Inviato da Lucia Brugnoli
15 Ottobre, 2014
Nel mio caso sono passati 2 mesi dall'intervento e devo dire che mi sento davvero bene. Non finirò mai di ringraziare tutti i medici che mi hanno rimesso a nuovo, sono persone davvero molto preparate e professionali, dal più grande (non come età) alle infermiere, grazie davvero!! Poi vorrei ringraziare la Dott.ssa Locantore Elisa, il mio Angelo custode conosciuto in cardiologia, e la Dott.sa Elena (il cognome purtroppo non lo so ): mando un grosso abbraccio a tutte e due!! Ci vediamo presto!!
Inviato da valentina
05 Gennaio, 2015
Perchè solo 4 come pulizia? non è abbastanza pulito? Anche io dovrei subire un intervento all'aorta ascendente e sono molto preoccupata perchè voglio una struttura e personale eccellenti.
Inviato da chiara
05 Marzo, 2015
Ciao Lucia, posso chiederti se dopo la "Exeresi carcinoma surrene destro" stai facendo una terapia cosiddetta "preventiva" (che di preventivo dovrebbe avere poco) con Mitotano??
Anch'io ho di recente subìto l'asportazione di una carcinoma al surrene destro e vorrei capire un po' di più e riuscire a decidere sul da farsi.
Te ne sarei grata in anticipo se mi darai l'opportunità di confrontarmi con te.

Inviato da elisa
09 Giugno, 2015
Ciao, il 20 aprile del 2015 ho avuto un intervento. Mi hanno tolto il surrene destro. Mi avevano detto che era benigno invece nel fare l'esame istologico è uscito: carcinoma scarsamente differenziato corticosurrenale con infiltrazione.
Tu stai facendo un trattamento?

Inviato da claudia
27 Luglio, 2015
Buon giorno Elisa,
che tipologia di operazione ti hanno fatto per togliere la massa?

Inviato da Viviana
06 Luglio, 2020
Buona sera, lo so che forse faccio un buco nell'acqua, sono passati tanti anni, ma io mi ritrovo con lo stesso problema. Operata a Brescia dal dott. Tiberio e in terapia sperimentale con il prof. Berruti, sto assumendo il Mitotano, che mi crea non pochi problemi. Spero che a te sia andato tutto bene, almeno potrei aggrapparmi a una speranza, siamo così in pochi che non riesco a trovare qualcuno con cui condividere le nostre esperienze.
Grazie, spero che tu voglia e possa parlarmi della tua esperienza.

Inviato da Clorinda
26 Giugno, 2021
Ciao ho letto il tuo commento; anche io operata a Brescia dal prof. Tiberio e ora seguita da Berruti. Sono stata operata a febbraio 2021. Se hai voglia di fare due parole mi farebbe piacere!