Spedali Civili di Brescia

Ringraziamenti al dott. Fucci

Sono stato operato per una insufficienza mitralica severa neel 2005 dal Dott. Carlo Fucci. Dopo circa 10 anni, gli esiti della plastica alla mitrale sono eccellenti. Un ringraziamento particolare al Dott. Fucci per l'infinita professionalità, la gentilezza e la cordialità, oltre ovviamente per l'eccezionale intervento (riparazione della mitrale mediante tecnica con triplo orifizio). Dal momento in cui conobbi il Dott. Carlo Fucci, trovai immediatamente la tranquillità per affrontare il delicato intervento, grazie alle sue spiegazioni, alla sua chiarezza ed alla sua disponibilità.
Grazie ancora,
Dario

Insufficienza mitralica severa.

Inviato da Luigi
23 Ottobre, 2016
Da parte mia un grazie di cuore al Dott. Fucci, che nel 2000 mi ha operato alla clinica S. Rocco (Ome - Brescia) a cuore aperto per la ricostruzione delle valvole mitrale e tricuspide. Persona squisita, unica, sotto ogni aspetto. Prima che mi decidessi ad affrontare questo delicato intervento, non nascondo che provai a consultare più cardiochirurghi, ma quando incontrai il Dott. Fucci mi tranquillizzò e mi dette una tale fiducia, che decisi che solo lui mi avrebbe operato. Sono trascorsi 16 anni e grazie a lui godo discreta salute. Grazie infinite dottore.
Luigi 1951