Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott. Mardighian

Operata d'urgenza il 06 febbraio 2015 e rioperata per posizionamento di stent il 15 settembre 2015, devo ringraziare il Dottor Dikran Mardighian ed il suo staff per essere ancora qui e senza postumi. È una persona squisita, seria e competente.
La mia storia è andata così:
alle 4.00 del mattino mi sono alzata perché io e mio marito dovevamo andare ad un raduno di JEEPPERS, dopo essermi alzata e lavata sono tornata in camera ed ho sentito una pugnalata in centro alla testa e mi si è paralizzata la schiena per qualche minuto; ho cominciato ad avere forte mal di testa e vomito per 14 ore. Il lunedì ho chiamato il mio medico il quale, senza venire a visitarmi, ha fatto la diagnosi telefonicamente: CERVICALE. Fare 8 giorni di Feldene e Voltaren. Ho continuato a chiamare e messaggiare il mio medico fino a quando non l'ho obbligato a venire a vedermi, e sono stata io a farmi richiedere una visita neurologica. Fatta dopo 3 giorni, il Primario di Neurologia dell'ospedale di Esine ha detto che dovevo fare una RNM, senza fretta. Io invece ho insistito con la radiologia affinché mi facessero subito tale esame e, a forza di mia insistenza, mi hanno fatto l'esame, dal quale sono scaturiti 3 (dico tre) aneurismi cerebrali, di cui uno macro di cm. 1.5 che aveva sanguinato. Il primario di Neurologia ha contattato Brescia, ove mi aspettavano immediatamente per intervento urgente. Volete sapere il massimo? Mi hanno mandato ai Civili di Brescia con la nostra macchina.
Fortunatamente arrivata a Brescia ho trovato persone speciali che mi hanno messa subito a mio agio in terapia subintensiva ed il giorno successivo sono stata operata dal grande Dottor Dikran Mardighian.
Grazie di avermi ridato la vita.
Elisabetta Ballerini

Patologia trattata
Macro aneurisma cerebrale carotideo sx.

Commenti

 
 
Per Ordine