Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dottor Fabio Rampinelli

Ho partorito a fine luglio 2015 i miei gemellini con taglio cesareo programmato alla 37+5. Arrivata prima delle 7.00, alle 10.00 ho visto i miei bimbi! Mi sono trovata benissimo, sia durante il monitoraggio e la preparazione pre intervento, il mio ginecologo, Fabio Rampinelli, un Signor Dottore, umano, disponibile, professionale e preparatissimo, causa un'urgenza mi aveva avvisato che non avrebbe potuto fare nascere lui i bimbi... In quel momento mi è crollato il mondo addosso, anche perchè avevo vissuto una bruttissima esperienza in un altro ospedale e mi fido solo di lui.. Nella sala pre operatoria arriva una dottoressa gentilissima, mi fa l'ecografia, manca poco all'intervento, la dottoressa se ne va e vengo lasciata ad aspettare.. Passano i minuti, a me sembravano pochi ma, in realtà, sono stata in attesa per un bel po', e arriva un'infermiera che mi dice "sta arrivando Rampinelli". Beh, se mi avessero detto che avevo vinto un milione di euro, non sarei stata così contenta! Dopo poco mi portano in sala operatoria, mi viene fatta la spinale, anestesista bravissimo e gentilissimo, mi ha tenuto la mano durante la nascita dei bimbi e, dopo pochi minuti, sono nati i miei gemellini la differenza di 2 minuti una dall'altro. È stato il momento più felice della mia vita, grazie anche al dottor Rampinelli e a tutta l'equipe medica. Mi sono trovata benissimo anche nel reparto maternità. Grazie dottore per tutto quello che ha fatto per noi prima, durante e dopo la gravidanza.

Patologia trattata
Parto cesareo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da erika
09 Agosto, 2016
Mi piacerebbe fare una visita col dottor Rampinelli, ma è praticamente non rintracciabile... Dove dovrebbe visitare mi dice che il numero è inesistente.. e alla segreteria del Civile mi han dato un numero di cellulare (penso della segretaria) che ahimè è sempre spento...
Qualcuno mi sa aiutare per favore?
Grazie, un abbraccio, Erika
1 risultati - visualizzati 1 - 1