Dettagli Recensione

 
Spedali Civili di Brescia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Plastica valvola mitrale

Vorrei ringraziare e nello stesso tempo far conoscere la professionalità di tutto il personale che lavora presso la cardiochirurgia degli Spedali Civili di Brescia. Lo scorso 20 aprile sono stato operato dal dottor Repossini, che ha effettuato la riparazione della valvola Mitrale in mini invasiva, intervento riuscito perfettamente. Da subito ho trovato nel dottor Repossini, una persona preparata professionalmente, ma soprattutto un uomo capace di trasmettere serenità e fiducia. Sicuramente in questo é aiutato da tutto lo staff che lavora presso il reparto di cardiochirurgia, dove oltre alla grande professionalità di tutti quanti ho trovato molta sensibilità e disponibilità ad affrontare qualsiasi problema venisse loro sottoposto. Grandi professionisti, grazie di cuore...
Ringrazio tutti, in particolar modo il dottor Repossini, che ha dimostrato grande disponibilità e sensibilità prima e dopo l'intervento ed é riuscito a darmi la necessaria tranquillità per affrontare questo delicato intervento; ringrazio gli specializzandi, la caposala, gli infermieri, le fisioterapiste, gli O.S.S. e, per ultimo ma non per importanza, anche tutto il personale della terapia intensiva, altrettanto attento e professionale.
Grazie.

Patologia trattata
Rigurgito valvola mitrale.

Commenti

 
 
Per Ordine