Spedali Civili di Brescia

Lodi alla neurochirurgia del Dr. Fontanella

Dopo un iter diagnostico e medico molto travagliato e disastroso, segnato dall'assoluta inadeguatezza e venalità del dottor Giuseppe Malafronte di Scafati (Salerno), non lontano da Caserta dove abito, ho scoperto disperata il reparto di neurochirurgia degli Spedali Civili Di Brescia su Internet. Sono stata ricoverata per appurare l'entità di una lesione benigna del nervo facciale, in prossimità dell'orecchio medio che mi provoca disturbi all'udito monolaterali. Ho conosciuto il prof. Marco Cenzato, attualmente al Niguarda di Milano e devo dire che è una persona straordinaria che mi ha saputo rassicurare assieme alla sua encomiabile equipe. Volo volentieri periodicamente da Napoli per sottopormi ai controlli e alle cure dei bravissimi dottori e paramedici del reparto coordinati oggi dal prof. Fontanella e confermo l'incommensurabile professionalità ed umanità di tutto il personale. Una lode speciale e un ringraziamento di vero cuore va al caposala del reparto, signor Vitaliano Tidoni, meglio conosciuto come "Vito", una persona di rare ed eccelse virtù, alti valori morali e abnegazione profonda, la cui disponibilità è un sicuro valore aggiunto. A Caserta, come in tutta la Campania, una struttura come quella degli Spedali Civili di Brescia con particolare riferimento al reparto di Neurochirurgia, è un'utopia pura ed inimmaginabile. Grazie di esistere.

Neurinoma del nervo facciale.