Spedali Civili di Brescia

Medici a 5 stelle, grazie Dott. Farfaglia

Mio marito e' stato ricoverato in II chirurgia per cancro al colon rettale. Ha subìto ripetuti interventi a seguito di complicazioni e metastasi successive. Tutti i medici del reparto si sono mostrati estremamente competenti, ma anche comprensivi con il paziente e con i suoi familiari. Un grazie speciale al Dott. Roberto Farfaglia che ritengo un professionista eccezionale e una persona di grande sensibilita'.

Cancro colon rettale.

Inviato da piero frassine
24 Aprile, 2012
Salve, non sono tanto d'accordo con i giudizi positivi letti nelle recensioni al reparto, e spiego il perchè: più di un mese fa mia moglie ha subìto un intervento di sfinterectomia, ragade anale, ed emorroidi. A tutt'ora i benefici non sono quelli promessi; inoltre 4 gg. fa si è recata negli ambulatori per il controllo, ma il Dottore non ha potuto neanche visitarla perchè c'era un'infiammazione in corso, e sarebbe dovuta andare in reparto. Telefonato diverse volte in chirurgia, le risposte erano: il chirurgo è in sala operatoria, non si è visto, forse nel pomeriggio lo trova, e per ultimo è in ferie. Mia moglie soffre ancora di dolore e sanguinamento (poco). Vorrei solo sapere se questi disturbi siano nella norma del decorso post operatorio, o se invece sia necessario provvedere. Grazie.