Spedali Civili di Brescia

Grande Dott. Farfaglia

Il Dott. Roberto Farfaglia è un professionista di altissimo rango sia per competenza che per umanità, cosa non comune purtroppo... il reparto sembra essere sotto organico e il personale, davvero efficiente e disponibile, fatica un po' a star dietro alle pressanti richieste dei numerosi pazienti. Ringrazio tutta la seconda chirurgia e in particolar modo il Dott. Roberto Farfaglia per quanto ricevuto.

Cavo ascellare, asportazione linfonodi.

Inviato da cosimo franco manni
13 Febbraio, 2014
Grande dottor Roberto Farfaglia!
Io sono stato operato da lui due volte per due problemi diversi (emorroidi 2008, ernia inguinale bilaterale 2009) e meglio di così io non saprei pensare o immaginare... logico, pratico e gentile e leale e piacevole nei rapporti interpersonali... ottimo come chirurgo. I racconti negativi sul dolore operatorio e post operatorio delle persone con simili patologie, che io avevo ascoltato prima delle mie operazioni, non si sono verificati... In entrambi i casi il ripristino delle funzioni particolari e generali del mio organismo e la convalescenza sono state molto rapide e pressoche' indolori, o molto poco dolorose... Grazie a lui! grazie al suo staff! grazie agli infermieri! E grazie alla storia passata che mi ha portato a questa struttura di persone, di cose, di intenti e di capacità che sono gli Spedali Civili di Brescia!