Ospedale Cannizzaro di Catania

Soddisfatta

Dopo anni di problemi fisici e psicologici, mi ero decisa ad informarmi riguardo l'intervento di mastoplastica riduttiva e, dopo aver letto alcune recensioni positive sulla dott.ssa Maria Stella Tarico, ho deciso di affidarmi a lei.
Ho fatto l'intervento un anno fa e oggi sono molto soddisfatta.
Ad oggi posso affermare che la dottoressa Tarico é da 5 stelle, in gamba e competente.
Poco meno stelle mi sento di dare all'assistenza, perché nei giorni di degenza ho ricevuto input contrastanti: uno mi diceva di non muovermi assolutamente, l'altro di alzarmi, addirittura l'infermiera che prevaleva il dottore... Così, dopo il primo giorno di confusione ho fatto di testa mia...
Ancora meno ai servizi (ho dovuto portarmi la coperta e il cuscino da casa) e alla pulizia.
Comunque, dopo mesi dall'intervento, il mio seno era ancora piuttosto grande, ma la dottoressa mi rassicurava che sarebbe diminuito ancora e finalmente, dopo un anno, é diminuito ancora. Purtroppo non è stato possibile raggiungere la taglia prevista, ma sono comunque molto contenta, grazie fantastica dottoressa.

Gigantomastia.

Inviato da Desiree
11 Aprile, 2020
Salve, l'intervento di mastoplastica riduttiva é convenzionato?
Inviato da Joy
12 Settembre, 2020
Cosa bisogna fare per avere una visita e successivo intervento gratuito per pelle in eccesso dopo dimagrimento?
Dove devo rivolgermi?
Se potete, datemi indicazioni...
Grazie dell'aiuto.